La storia della famiglia Segarizzi è comune a molte altre storie di famiglie italiane che hanno intrapreso un'attività imprenditorale negli anni del dopoguerra, andando a costituire quel reticolo di piccole imprese che caratterizzano e costituiscono l'eccellenza del settore manifatturiero. La famiglia Segarizzi opera nel campo della meccanica di precisione dagli anni'50, quando il nonno il Sig.Ezio, ha iniziato con grande passione l'attività, prima come revisionatore di macchine utensili e in seguito come terzista.

Se oggi la Tormes s.r.l. si è ritagliata uno spazio nel panorama della meccanica, questo è sicuramente dovuto al senso di responsabilità e corretteza della gestione, ad un attaccamente al senso di originale artigianalità e ad una cura e precisione dei particolari prodotti. Tutti i componenti della famiglia operano con grande impegno all'interno dell'azienda: il Sig.Gerardo e la Sig. Ornella sono affiancati dai figli, Alessandro e Silvio e dai collaboratori che si sono affiancati in questa avventura; ognuno ha il suo compito, come la programmazione e gestione della produzione, la gestione dei clienti e fornitori, gli aspetti amministrativi e commerciali, tutti lavorano in squadra per raggiungere un obiettivo comune.

Uno dei principi fondamentali della nostra azienda è l'assoluta soddisfazione del cliente attraverso un puntale e rigoroso controllo della produzione ottenuto grazie all'utilizzo di strumenti quali rugosimetro, rotondimetro, proiettore di profili, microscopi, durometro ed altri strumenti dedicati.

La Tormes si trova a Garbagnate Milanese, piccolo centro alle porte di Milano facilmente raggiungibile dall'autostrada A9 Miano-Como. l'A8 Milano-Varese e l'A4 Milano-Venezia (uscita Arese). Siamo anche a pochi minuti di macchina dal centro espositivo e congressuale della Fiera di Milano.
Trovaci su Google Maps

TORMES s.r.l. © 2020 - info@tormes.it